Firma elettronica
Con Qipo firmare documenti e contratti è semplice, sicuro e conforme alla normativa
Gestione sicura e digitale delle firme elettroniche
Modalità di firma
ll sistema consente due modalità di firma: firma semplice (FES) tramite codice OTP inviato al lavoratore; firma avanzata (FEA) attraverso riconoscimento dell’identità tramite documento ufficiale.
riceve la notifica e sottoscrive il documento direttamente dall’app,
Il manager o il responsabile HR utilizza la dashboard per gestire l’invio e la ricezione dei documenti, garantendo la conservazione digitale a norma
Firma e archivia i documenti senza stress
Responsabili e HR manager gestiscono il processo in modo completamente digitale.
Il sistema non necessita di dispositivi accessori (stampanti, scanner e lettori smart card) e consente una rapida condivisione della documentazione
Warning: Undefined variable $index in /usr/share/nginx/html/wp-content/themes/barriotheme/page-feature.php on line 283
Warning: Undefined variable $index in /usr/share/nginx/html/wp-content/themes/barriotheme/page-feature.php on line 276
Con Qipo migliori la sottoscrizione e l’archiviazione dei documenti
- Abilita la firma a distanza
- Non necessita di dispositivi accessori (stampanti, scanner e lettori smart card)
- È paperless
- Riduce lo scambio di mail
- Consente una rapida condivisione della documentazione
- Due livelli di firma elettronica (semplice e avanzata)
- Riduzione di tempi e costi operativi
- Minor effort lavorativo
- Risparmio di risorse
- Conservazione digitale a norma
- Maggiore sicurezza nella gestione documentale
- Velocità dei processi amministrativi
Hai altre curiosità?
Si, puoi scegliere tra due tipologie di firme elettroniche: semplice (invio del codice OTP) o avanzata (invio codice OTP + documento d’identità)
Si, nella sezione documenti puoi monitorare lo stato di avanzamento della firma
Richiesta Demo
"*" indica i campi obbligatori