Accedi

Documenti e scadenze

Qipo consente di organizzare digitalmente i documenti di lavoratori, DPI e veicoli aziendali.

Archivio

Conserva documenti in sicurezza

Gestione scadenze

Monitora in tempo reale

Accesso rapido

Documenti sull’app del lavoratore

GDPR

Conforme a normativa privacy

Gestione digitale e sicura dei documenti aziendali

Con Qipo puoi archiviare e organizzare digitalmente i documenti dei lavoratori, delle attrezzature e dei veicoli. Monitora le scadenze e accedi rapidamente ai file tramite una piattaforma conforme al GDPR.

Archivio e scadenze

Il sistema consente di archiviare contratti, certificazioni, patenti e documenti aziendali in formato digitale, impostando notifiche per le scadenze imminenti.

Il lavoratore:

può visualizzare i documenti personali direttamente dall’app

L'azienda:

Il manager o il responsabile HR utilizza la dashboard per organizzare digitalmente i documenti, impostando le relative scadenze

Gestisci i documenti aziendali senza stress

Con Qipo puoi monitorare documenti e scadenze, archiviare in formato digitale e migliorare l’efficienza organizzativa rispettando la normativa.

Dashboard

Responsabili e HR manager raccolgono i dati in maniera rapida

Il sistema consente ai manager di monitorare, archiviare e accedere ai documenti rapidamente, garantendo trasparenza e sicurezza.


Warning: Undefined variable $index in /usr/share/nginx/html/wp-content/themes/barriotheme/page-feature.php on line 283

34

Documenti lavoratori in scadenza

5

Documenti scaduti


Warning: Undefined array key 1 in /usr/share/nginx/html/wp-content/themes/barriotheme/functions.php on line 342

61%


Warning: Undefined variable $index in /usr/share/nginx/html/wp-content/themes/barriotheme/page-feature.php on line 276

18

Documenti firmati

Con Qipo migliori la gestione documentale

Qipo semplifica l’organizzazione e il monitoraggio dei documenti, migliorando l’efficienza aziendale e rispettando la privacy

Vantaggi principali

  • È paperless
  • Archiviazione digitale sicura
  • Monitoraggio e notifiche per le scadenze
  • Rispetto delle normative GDPR

Valori per l'azienda

  • Efficientamento dei processi amministrativi
  • Facilità di gestione
  • Rispetto della normativa GDPR
  • Sicurezza e conformità normativa

Hai altre curiosità?

Abbiamo raccolto gli argomenti di principale interesse nelle nostre FAQ. Consultale e trova le risposte qua sotto!

No, ma è possibile prendere visione nell’immediato accedendo alla dashboard

Si, nell’apposita sezione è possibile impostarli di volta in volta in base alle diverse esigenze

Si, puoi impostare differenti scadenze per documenti del personale, DPI, attrezzature e veicoli aziendali.

Contattaci per una demo gratuita

Richiesta Demo

"*" indica i campi obbligatori