Documenti e scadenze
Qipo consente di organizzare digitalmente i documenti di lavoratori, DPI e veicoli aziendali.
Gestione digitale e sicura dei documenti aziendali
Archivio e scadenze
Il sistema consente di archiviare contratti, certificazioni, patenti e documenti aziendali in formato digitale, impostando notifiche per le scadenze imminenti.
può visualizzare i documenti personali direttamente dall’app
Il manager o il responsabile HR utilizza la dashboard per organizzare digitalmente i documenti, impostando le relative scadenze
Gestisci i documenti aziendali senza stress
Responsabili e HR manager raccolgono i dati in maniera rapida
Il sistema consente ai manager di monitorare, archiviare e accedere ai documenti rapidamente, garantendo trasparenza e sicurezza.
Warning: Undefined variable $index in /usr/share/nginx/html/wp-content/themes/barriotheme/page-feature.php on line 283
Warning: Undefined array key 1 in /usr/share/nginx/html/wp-content/themes/barriotheme/functions.php on line 342
Warning: Undefined variable $index in /usr/share/nginx/html/wp-content/themes/barriotheme/page-feature.php on line 276
Con Qipo migliori la gestione documentale
- È paperless
- Archiviazione digitale sicura
- Monitoraggio e notifiche per le scadenze
- Rispetto delle normative GDPR
- Efficientamento dei processi amministrativi
- Facilità di gestione
- Rispetto della normativa GDPR
- Sicurezza e conformità normativa
Hai altre curiosità?
No, ma è possibile prendere visione nell’immediato accedendo alla dashboard
Si, nell’apposita sezione è possibile impostarli di volta in volta in base alle diverse esigenze
Si, puoi impostare differenti scadenze per documenti del personale, DPI, attrezzature e veicoli aziendali.
Richiesta Demo
"*" indica i campi obbligatori