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Nota spese

Con Qipo digitalizzi e semplifichi la gestione della nota spese in azienda.

Inserimento digitale

Fotografa e carica scontrini e fatture

Report

Genera documenti di spese e rimborsi

Approva

Fino a 3 livelli

Dashboard

Monitora in tempo reale

Gestione digitale e smart delle note spese aziendali

Con Qipo, i lavoratori possono caricare digitalmente le proprie spese, mentre gli amministratori monitorano e approvano in modo semplice e veloce. Una soluzione completa per ottimizzare i processi.

Caricamento e reportistica

Il sistema consente ai lavoratori di caricare scontrini, ricevute e fatture fotografandoli. I dati vengono automaticamente estratti e organizzati in report per una gestione efficiente.

Il lavoratore:

inserisce le spese tramite app e consulta il proprio riepilogo in tempo reale.

L'azienda:

Il manager o il responsabile HR utilizza la dashboard per monitorare e approvare digitalmente le spese, generando report utili per l’elaborazione delle buste paga.

Gestisci le note spese senza stress

Con Qipo puoi monitorare, approvare e archiviare le spese aziendali in modo semplice e trasparente, ottimizzando i processi di gestione.

Dashboard

Gestisci spese e approvazioni

Il sistema consente agli amministratori di digitalizzazione il processo di ricezione, approvazione e rimborso delle spese dei lavoratori

Trasferta

Roma


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Gestita il

12/03/2024


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Stato

Approvato

Rimborso

€ 435,00

Con Qipo semplifichi la gestione delle note spese aziendali

Qipo automatizza e digitalizza la gestione delle spese, migliorando l'efficienza e la trasparenza per lavoratori e amministratori.

Vantaggi principali

  • Dematerializzazione di ricevute, scontrini, fatture
  • Dati immediatamente disponibili in formato digitale
  • Flusso di approvazione integrato
  • Controllo in tempo reale delle spese
  • Automatizzazione dei rimborsi
  • Divisione per centro di costo

Valori per l'azienda

  • Velocità dei processi amministrativi
  • Risparmio di tempo
  • Minor effort lavorativo
  • Riduzione dell’errore
  • Miglioramento della trasparenza nei processi

Hai altre curiosità?

Abbiamo raccolto gli argomenti di principale interesse nelle nostre FAQ. Consultale e trova le risposte qua sotto!

Si è possibile prendere visione delle spese sostenute, ma fin quando l’utente non manda in approvazione la nota creata, l’amministratore non può procedere con il rimborso.

Si, sono previste due tipologie di catene approvative: una sequenziale ed una parallela. Entrambe possono essere configurate per un massimo di 3 livelli.

Si, ma la richiesta di approvazione deve comunque essere inviata dall’utente tramite app.

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