Nota spese
Con Qipo digitalizzi e semplifichi la gestione della nota spese in azienda.
Gestione digitale e smart delle note spese aziendali
Caricamento e reportistica
Il sistema consente ai lavoratori di caricare scontrini, ricevute e fatture fotografandoli. I dati vengono automaticamente estratti e organizzati in report per una gestione efficiente.
inserisce le spese tramite app e consulta il proprio riepilogo in tempo reale.
Il manager o il responsabile HR utilizza la dashboard per monitorare e approvare digitalmente le spese, generando report utili per l’elaborazione delle buste paga.
Gestisci le note spese senza stress
Gestisci spese e approvazioni
Il sistema consente agli amministratori di digitalizzazione il processo di ricezione, approvazione e rimborso delle spese dei lavoratori
Warning: Undefined variable $index in /usr/share/nginx/html/wp-content/themes/barriotheme/page-feature.php on line 276
Warning: Undefined variable $index in /usr/share/nginx/html/wp-content/themes/barriotheme/page-feature.php on line 276
Con Qipo semplifichi la gestione delle note spese aziendali
- Dematerializzazione di ricevute, scontrini, fatture
- Dati immediatamente disponibili in formato digitale
- Flusso di approvazione integrato
- Controllo in tempo reale delle spese
- Automatizzazione dei rimborsi
- Divisione per centro di costo
- Velocità dei processi amministrativi
- Risparmio di tempo
- Minor effort lavorativo
- Riduzione dell’errore
- Miglioramento della trasparenza nei processi
Hai altre curiosità?
Si è possibile prendere visione delle spese sostenute, ma fin quando l’utente non manda in approvazione la nota creata, l’amministratore non può procedere con il rimborso.
Si, sono previste due tipologie di catene approvative: una sequenziale ed una parallela. Entrambe possono essere configurate per un massimo di 3 livelli.
Si, ma la richiesta di approvazione deve comunque essere inviata dall’utente tramite app.
Richiesta Demo
"*" indica i campi obbligatori