Gestire le presenze con Qipo
Qipo Bluetooth è un prodotto smart ed economico, che sostituisce la timbratrice
La timbratura può avvenire tramite diverse modalità.
Qipo permette di registrare gli ingressi in svariati modi. Le funzionalità variano a seconda delle esigenze e del grado di digitalizzazione di azienda e dipendenti.
1. Con Qipo Bluetooth, la timbratrice smart.
2. Inquadrando un codice QR
3. In un’area definita dall’azienda.
4. Autodichiarazione del lavoratore.
pianificazione turni e riconciliazione
La funzionalità per la gestione dei turni di lavoro permette all’azienda di comunicare in modo chiaro e trasparente i turni ai lavoratori, mantenendo la privacy e snellendo le comunicazioni.
Facile modalità per il controllo tra la pianificazione dei turni del singolo lavoratore e le effettive timbrature. Gestione chiara delle situazioni anomale, possibilità di inserire giustificativi e gestione degli straordinari
Omessa timbratura
Flusso omessa timbratura
In caso di mancata timbratura, il lavoratore potrà trasmettere manualmente l’informazione: seguirà un flusso di approvazione del manager o delle risorse umane.
Richiede sull’app la possibilità di aggiungere una timbratura mancante.
Il manager o i responsabili delle risorse umane ricevono la richiesta da parte del lavoratore e possono accettare o rifiutare la richiesta.
Monitoraggio presenze
Manager e risorse umane possono monitorare in tempo reale il personale in servizio
La dashboard riassume la situazione in azienda evidenziando all’operatore informazioni su assenze e presenze. La vista a calendario di ferie e permessi supporta il processo decisionale in fase approvativa.
Richiesta Demo
"*" indica i campi obbligatori